La parola a Roberto Stellone.
serie b
Stellone: “Tante occasioni contro il Venezia, prima o poi il gol arriva. Bellusci e Chochev…”
Le parole del tecnico rosanero Roberto Stellone alla vigilia del match d'andata della semifinale dei play-off contro il Frosinone
Il tecnico del Palermo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match d'andata della finale dei play-off, è tornato a parlare della semifinale contro il Venezia, vinta tra le mura amiche dai rosanero grazie ad un autogol del difensore dei lagunari Maurizio Domizzi.
"Bellusci e Chochev? Ivaylo ancora non sta bene anche se a livello clinico è tutto a posto, sta provando per capire se può essere disponibile per la prossima. Beppe ha una caviglia malconcia e dobbiamo valutarlo oggi. Guardo sempre quante conclusioni vengono fatte, il Venezia era la miglior difesa prima di aver subito 5 gol contro la Cremonese. Il doppio trequartista era per mettere in difficoltà la loro difesa con dei calciatori veloci come Trajkovski e Coronado, abbiamo avuto tante occasioni comunque da quando sono arrivato io e da allenatore dico che se si conclude spesso prima o poi il gol arriva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA