serie b

Stellone: “Squalifiche Bellusci, Rajkovic e Nestorovski? Vi dico la mia. A Pescara dobbiamo vincere”

Stellone: “Squalifiche Bellusci, Rajkovic e Nestorovski? Vi dico la mia. A Pescara dobbiamo vincere”

Le parole del tecnico rosanero alla vigilia della sfida di campionato contro la compagine abruzzese

Mediagol77

Roberto Stellone presenta la sfida tra il suo Palermo e il Pescara, in programma mercoledì' sera alle ore 21,00 all'Adriatico.

Il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro gli abruzzesi, ha parlato delle numerose assenze che costringeranno i rosanero a modificare il proprio assetto difensivo. Le squalifiche di Rajkovic, Bellusci e Nestorovski potrebbero pesare sul match di campionato che chiuderà la 31a giornata del campionato di Serie B.

"Ammonizione Bellusci? È normale incappare in alcuni falli visto il suo modo di giocare, ma avrebbe potuto evitare, Rajkovic è stato invece costretto perché aveva perso palla. Nestorovski ha peccato di ingenuità e già sa di aver sbagliato. La squadra non riesce a mantenere il vantaggio? Non dobbiamo pensare agli altri o all’anno scorso. Oggi non arriviamo in questo finale di campionato nel migliore dei modi, abbiamo perso il margine di vantaggio durante il casino societario. Il Lecce è una squadra in salute, ma chi ci dice che non possa aver un passo falso? A Pescara dobbiamo vincere, ma non dobbiamo perdere. Loro sono in lotta per i playoff, poi affronteremo Verona e Benevento. Fisicamente stiamo bene, negli ultimi dieci minuti di Cosenza abbiamo anche provato a vincerla".