serie b

Stellone: “Serve più attenzione, soprattutto nei minuti finali. Alla squadra dico sempre una cosa”

Stellone: “Serve più attenzione, soprattutto nei minuti finali. Alla squadra dico sempre una cosa”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo: "Bisogna attaccare in undici e difendere in undici con la testa"

Mediagol7

Parola a Roberto Stellone.

Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cesena di mister Castori, valido per la quarantunesima giornata di Serie B ed in programma domani pomeriggio allo stadio Renzo Barbera.

"Sull'attenzione dobbiamo dare qualcosa in più perché i gol contro Bari e Ternana sono derivati dalla mancanza della stessa. Nei minuti finali bisogna badare al sodo soprattutto in partite così. In questo momento una partenza dal portiere diventa complicata da inculcare in testa - ha dichiarato Stellone -; quello che dico ai ragazzi è che bisogna attaccare in undici e difendere in undici con la testa. Dobbiamo sempre arrivare prima sulla palla, chiedo sempre di guardare avanti nel momento in cui conquistiamo palla. Ad esempio questa cosa è accaduta nei gol di Nino a Terni, il guardare avanti non è buttare palla; se c'è la possibilità è un qualcosa che ti porta a concludere di più e a volte magari anche a sbagliare".