serie b

Stellone scalpita: “Pronto a tornare, non aspetto il prossimo anno. Palermo? Tutto può succedere…”

Stellone scalpita: “Pronto a tornare, non aspetto il prossimo anno. Palermo? Tutto può succedere…”

Le parole del tecnico in merito alle voci che lo vorrebbero come possibile successore di Tedino sulla panchina del Palermo

Mediagol7

"Come non mai è un campionato dove la lotta per la promozione comprende più squadre".

Lo ha detto Roberto Stellone, intervistato ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb'. Sabato l'ultima chance: una gara, quella contro l'Avellino, decisiva per il futuro di Bruno Tedino. La panchina del coach trevigiano è fortemente in bilico alla luce degli ultimi deludenti risultati ed il momentaneo quarto posto in classifica. Tra i profili indicati come possibili eredi, in caso di esonero, del tecnico ex Pordenone è stato fatto anche il nome di Stellone.

"Frosinone, Parma e Palermo sono in lotta per il secondo posto. E c’è uno spiraglio per chi vuole centrare l’ottava posizione. Con quanto interesse guarderò Palermo-Avellino ed Empoli-Frosinone? Le partite le guarderò con interesse (sorride, ndr) - ha dichiarato Stellone -. Mancano pochi mesi alla fine, prenderei in considerazione situazioni dove si deve lottare per vincere. Ho parlato con alcune società, non si è deciso ancora nulla. Sono alla finestra, pronto a rientrare. No, non aspetto il prossimo anno. Anzi. Qualcosa può succedere".