venezia

Stellone: “Ritiro? Non dovuto alle pressioni di Palermo, tifosi spettacolari. Il recupero degli infortunati…”

PALERMO, ITALY - APRIL 29:  Roberto Stellone, new head coach of US Citta' di Palermo leads a Palermo training session at Carmelo Onorato training center on April 29, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole dell'allenatore del Palermo, Roberto Stellone

Mediagol97

Il commento di Roberto Stellone.

Il tecnico del Palermo, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista della semifinale d'andata dei play-off di Serie B che andrà in scena domani sera allo stadio "Penzo" contro il Venezia di Pippo Inzaghi:

"Non ci siamo allontanati per le pressioni di Palermo, i tifosi sono spettacolari quando vengono allo stadio e lasciano la squadra tranquilla perché gli allenamenti sono a porte chiuse e la squadra era comunque serena. Dato che i viaggi potevano essere lunghi visto che sarebbero stati a Perugia o Venezia, abbiamo deciso di spezzarli con due giorni di ritiro per lavorare con più tranquillità. Abbiamo recuperato quasi tutti i giocatori quindi in alcune zone del campo siamo in abbondanza e questa è una squadra forte con una rosa ampia, dove qualsiasi scelta può essere giusta o sbagliata: facendo un esempio col reparto offensivo, chiunque giochi è felice, viceversa scontento. Però dobbiamo pensare che ci sono quattro partite in cui si giocherà ogni tre giorni, e sicuramente qualcuno rifiaterà tra una partita e l'altra e ci potrebbero essere infortuni o squalifiche".