serie b

Stellone: “Rinvio dei play-off importante per recuperare gli infortunati. Coronado? Vi spiego…”

PALERMO, ITALY - APRIL 29:  Roberto Stellone, new head coach of US Citta' di Palermo leads a Palermo training session at Carmelo Onorato training center on April 29, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del tecnico rosanero Roberto Stellone a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Venezia

Mediagol22

Il Palermo scende in campo contro il Venezia tra le mura del ‘Pier Luigi Penzo’ per il fischio d’inizio dei play-off: i rosanero, infatti, entrano in corsa a margine della gara d’andata delle semifinali per conquistare un posto nella massima serie.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei rosa Roberto Stellone ai microfoni di Sky Sport a pochi istanti dal fischio d’inizio.

"Rinvio play-off benevolo? Abbiamo recuperato 3/4 giocatori, quindi è stato importante per noi sotto quell'aspetto. Coronado in panchina? Da cinque giorni si allena con la squadra, sta bene e ce lo riserviamo a partita in corso o per la gara di ritorno. Modulo? Abbiamo giocatori duttili e possiamo passare senza fare cambi da un modulo all'altro, questo può diventare anche un 4-4-2 con Fiordilino che all'occorrenza può anche fare l'esterno.