serie b

Stellone: “Non pensiamo al doppio risultato. Un gol ci permetterebbe di stare tranquilli, il Venezia…”

Stellone: “Non pensiamo al doppio risultato. Un gol ci permetterebbe di stare tranquilli, il Venezia…”

Le parole del tecnico rosanero Roberto Stellone alla vigilia della gara di ritorno delle semifinali dei play-off contro il Venezia

Mediagol22

La parola a Roberto Stellone.

Il tecnico rosanero, alla vigilia della gara di ritorno delle semifinali dei play-off, che deciderà quale squadra tra Palermo e Venezia potrà approdare all'ultimo atto del mini-torneo, ha parlato in conferenza stampa delle possibilità che ha la compagine siciliana di continuare a sognare la Serie A, in virtù dei due risultati utili su tre a disposizione nel match di domani.

"Prima di tutto bisogna capire in tutte le partite i momenti della gara, quando si deve rifiatare e quando si deve osare. Non dobbiamo fare calcoli perché rischi di aver paura o di soffrire l'iniziativa del Venezia, che negli ultimi 20 minuti potrebbe cercare il tutto per tutto. Un gol ci permetterebbe di stare tranquilli nel finale di partita, non dobbiamo pensare al doppio risultato ma a fare la partita con equilibrio e disciplina tattica. Segnare non vuol dire attaccare con 10 giocatori, dobbiamo essere bravi come lo siamo stati all'andata".