serie b

Stellone: “Non dobbiamo correre rischi. I cambi? Non sono una bocciatura…”

Stellone: “Non dobbiamo correre rischi. I cambi? Non sono una bocciatura…”

Le parole del tecnico rosanero Roberto Stellone alla vigilia della gara di ritorno delle semifinali dei play-off contro il Venezia

Mediagol22

Tra poco più di ventiquattro ore avrà inizio la gara di ritorno delle semifinali dei play-off tra Palermo e Venezia: le due compagini si sfideranno tra le mura del 'Renzo Barbera' per guadagnarsi l'ultimo atto del mini-torneo che deciderà quale squadra potrà approdare nella massima serie.

Il tecnico rosanero Roberto Stellone, a margine della conferenza stampa odierna, è tornato a parlare del match d'andata giocatosi mercoledì in casa dei lagunari.

"E' stata una partita positiva e i cambi che andrò a fare non saranno una bocciatura per quei giocatori che toglierò, ma saranno delle scelte ben studiate come ho fatto all'andata. Domani le scelte che faremo e i giocatori che andrò a togliere sono parte per cercare di passare il turno, non dobbiamo correre rischi perché l'allenatore avversario dirà ai suoi di gestire la partita e di tentare il tutto per tutto nel finale".