serie b

Stellone: “Dobbiamo essere equilibrati. Cambi numerosi? Una mia abitudine, vi spiego…”

Stellone: “Dobbiamo essere equilibrati. Cambi numerosi? Una mia abitudine, vi spiego…”

Le parole del tecnico rosanero Roberto Stellone alla vigilia del match d'andata della semifinale dei play-off contro il Frosinone

Mediagol22

Il Palermo è giunto all'ultimo atto dei play-off: i rosanero, grazie alla vittoria maturata domenica contro il Venezia, sfideranno domani sera al 'Renzo Barbera' il Frosinone, nella gara valida per la finale d'andata del mini-torneo.

Il tecnico dei rosa Roberto Stellone, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato degli undici che scenderanno in campo in occasione del match casalingo.

"Non bisogna correre il rischio di osare troppo, serve essere equilibrati. Struna e Nestorovski? A me la scelta di mettere in campo i migliori che possono darmi qualcosa in più, oggi quello che mi interessa è mettere in campo gli undici che stanno meglio. Play-off? Mia abitudine è cambiare molto i giocatori durante il campionato, sono stato sempre attaccato per questo ma alla fine del campionato nessun calciatore era stremato. Ero abituato a fare anche 7/8 cambi dal sabato al mercoledì, era una sorta di gestione delle energie fisiche e mentali. Mi serviva anche per dare fiducia a quei giocatori che non giocavano molto".