serie b

Stellone: “Il 2-1 dell’andata non ci fa stare tranquilli. Dovremo avere lo stesso atteggiamento, il Frosinone…”

Mediagol22

Le parole del tecnico rosanero Roberto Stellone alla vigilia del match di ritorno della finale dei play-off contro il Frosinone

Poco più di ventiquattro ore e sarà Frosinone - Palermo: il match di ritorno della finale dei play-off di Serie B decreterà quale tra le due squadre giunte all'ultimo atto del mini-torneo potrà approdare nella massima serie.

Il tecnico rosanero Roberto Stellone, a margine della conferenza stampa odierna, è tornato a parlare della gara d'andata giocatasi mercoledì al 'Renzo Barbera' e terminata con il risultato di 2-1 a favore dei padroni di casa.

"La vittoria e la prestazione ci hanno dato grande entusiasmo ma è un risultato che non ci fa stare per nulla tranquilli. Consideriamo che loro con un 1-0 vanno in A, non pensiamo che sia già fatta. Dobbiamo fare tutto tranne che avere il pensiero di avere già vinto, dovremo essere bravi a giocare quando ci sarà da giocare e bravi a farla volare in tribuna quando sarà necessario. Il Frosinone darà tutto sabato sera. Abbiamo tenuto il 70% del possesso palla e abbiamo calciato in porta più di loro, devo dire che stiamo stati attentissimi eccezion fatta per il loro gol che è davvero stato casuale. Dobbiamo ripetere la stessa partita e mostrare lo stesso atteggiamento, da allenatore dico che siamo stati quasi perfetti durante la gara d'andata".