serie b

Stellone: “Faremo qualche cambio, potremo modificare l’assetto. Le condizioni fisiche…”

PALERMO, ITALY - APRIL 29:  Roberto Stellone, new head coach of US Citta' di Palermo, answers questions during a press conference at Carmelo Onorato training center on April 29, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del tecnico rosanero Roberto Stellone alla vigilia del match d'andata della semifinale dei play-off contro il Frosinone

Mediagol22

Domani sera al 'Renzo Barbera' si giocherà la gara d'andata della finale dei play-off tra Palermo e Frosinone: i rosanero tenteranno di conquistare tra le mura amiche un risultato utile in vista del ritorno in casa dei ciociari.

Il tecnico dei rosa Roberto Stellone, intervenuto a margine della conferenza stampa odierna, ha parlato delle condizioni fisiche dei giocatori a sua disposizione.

"Condizione fisica? Qualche cambio lo faremo per scelta tattica e non per bocciature. Riguardo alle condizioni dei giocatori non so ancora perché ieri hanno lavorato di scarico con i fisioterapisti, devo parlare ancora con i giocatori e vedere. Abbiamo comunque una rosa ampia e quindi potremo modificare l'assetto senza sconvolgere nulla. C'è la voglia di tutti di dare aiuto al proprio compagno, nel test di oggi andrò a verificare quelli che saranno gli 11 titolari".