serie b

Stellone: “Domani in campo con il veleno agli occhi. Sosta nel momento sbagliato? Rispondo così…”

Stellone: “Domani in campo con il veleno agli occhi. Sosta nel momento sbagliato? Rispondo così…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico Roberto Stellone alla vigilia di Verona-Palermo

Mediagol7

Poco più di ventiquattro ore e sarà Hellas Verona-Palermo, match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie B.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani sera allo Stadio "Marcantonio Bentegodi", il tecnico del Palermo Roberto Stellone ha detto la sua sul momento della sua squadra. Ma non solo...

"Pausa nel momento sbagliato? Non si può mai dire, la sosta serve sempre per recuperare energie e giocatori che non sono in condizione. Al di là del momento positivo è servita per far rifiatare quelli che ne avevano un gran bisogno. L'allenatore ha il compito di frenare l'entusiasmo - ha dichiarato Stellone -, quello lo si fa tutti i giorni anche con i figli. Il non accontentarsi deve essere un'abitudine, il voler vincere sempre. La squadra si allena con determinazione e grande voglia, per me risulta difficile scegliere gli undici che partiranno titolari. Penso che domani il Verona vorrà vincere contro il Palermo per riprendersi in classifica, sarà un match in cui daranno tutto. Noi dobbiamo rispondere scendendo in campo con il veleno agli occhi per portare a casa ulteriori tre punti. Grosso? Per me è un ottimo allenatore che fa giocare molto bene la propria squadra. Ha una buona rosa e dopo la partita di domani sono sicuro che riprenderà il proprio cammino".