serie b

Stellone: “Bellusci-Struna e Dawidowicz recuperi importanti. La Gumina? Ecco cosa penso…”

Mediagol22

Le parole del tecnico rosanero Roberto Stellone alla vigilia della gara di ritorno delle semifinali dei play-off contro il Venezia

E' tempo di scelte: domani pomeriggio il Palermo scenderà in campo tra le mura amiche del 'Renzo Barbera' contro il Venezia per conquistare l'ultimo atto dei play-off.

Il tecnico rosanero Roberto Stellone, a margine della conferenza stampa odierna, ha parlato dei singoli giocatori a sua disposizione in vista degli schieramenti per il match di ritorno contro i lagunari.

"Osservo gli allenamenti, La Gumina sta concretizzando quello che di buono sta facendo la squadra. Nino è il terminale offensivo e quindi gli capitano più occasioni, stiamo calciando tanto in porta. Moreo sta facendo un grande lavoro, anche Fiordilino ha fatto alla lettera quello che gli è stato richiesto. Tutti possono giocare insieme, l'importante è che mettiamo in campo la determinazione. Bellusci? Ha recuperato bene, un giocatore d'esperienza che ha tanta voglia; è stato un recupero importante come lo è stato quello di Struna e di Dawidowicz".