serie b

Sorrentino: “Palermo, ho un consiglio per te. Rispoli è il mio leone, La Gumina incosciente”. E su Pomini-Posavec…

Sorrentino: “Palermo, ho un consiglio per te. Rispoli è il mio leone, La Gumina incosciente”. E su Pomini-Posavec…

Le dichiarazioni rilasciate dall'ex portiere del Palermo in vista dei play-off: "Bisognerà correre più degli altri e non sentirsi i più forti"

Mediagol7

"Dispiace aver visto il Palermo non essere salito per due punti. Recuperando tutti gli effettivi, potrà divertirsi. Errori da non commettere? Bisognerà correre più degli altri e non sentirsi i più forti".

Lo ha detto Stefano Sorrentino, intervistato ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'. Cinque giorni e il Palermo tornerà in campo: la squadra di Roberto Stellone, mercoledì sera affronterà o il Venezia di Filippo Inzaghi o il Perugia di Alessandro Nesta che si sfideranno domenica sera allo stadio Pier Luigi Penzo.

Chi ha detto la sua in vista delle gare valide per i play-off di Serie B è stato proprio l'ex portiere e capitano del Palermo, che ha dato anche un giudizio personale relativo alle prestazioni offerte in questa annata da alcuni rosanero.

"Pomini: esperienza e affidabilità. Fare il portiere a Palermo non è facile, negli ultimi 10 anni sono stato io quello con più presenze. Posavec si farà, ma ha pagato troppi accostamenti illustri come con Donnarumma - ha dichiarato Sorrentino -. Gli auguro di diventare anche più forte, però in campo si va per quello che dimostri non per quello che si dice potresti essere. Rispoli: è il mio leone. La Gumina: freschezza e incoscienza. Coronado: fantasia e attaccamento. Nestorovski: il capitano".

tutte le notizie di