Edoardo Soleri, attaccante del Palermo, è stato intervistato dal Corriere dello Sport soffermandosi in primis sulla sconfitta a sorpresa in casa contro il Lecco. Di seguito le sue dichiarazioni:
serie b
Soleri: “Lecco? incidente di percorso. Fascia da capitano un onore. Palermo è unica”
"Un incidente di percorso. Siamo arrabbiati, ma questo ci dà lo stimolo di pensare alla prossima gara con più fame e cattiveria per fare risultato".
Prima partita con la fascia da capitano al braccio - “Per me è stato un grandissimo onore. Ne sono particolarmente contento se penso da dove sono partito: ero in C, poi ho giocato all’estero, ed oggi sono molto orgoglioso dei sacrifici fatti”.
Sul rinnovo e la sua permanenza in Sicilia - “Quando mi è stato chiesto di rinnovare il contratto ero felicissimo. Palermo è speciale, unica, non vedevo il motivo di andare via. Ringrazio la gente di Palermo, mi sento uno di loro. Sono uno dei motivi per cui sono rimasto. I campionati si vincono partita dopo partita. Quello che conta è avere l’atteggiamento giusto“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA