Una sconfitta che può aver chiuso definitivamente il discorso salvezza, sebbene manchino ancora 14 giornate alla fine dei giochi.
zamparini
Sindaco Orlando: “Salvezza? Seguo vicende Palermo, ecco mio messaggio. Zamparini e il nuovo stadio…”
Le parole del primo cittadino del capoluogo siciliano, Leoluca Orlando: "Palermo, non tirare i remi in barca"
Il Palermo si lecca le ferite, consapevole che già nel prossimo week-end il distacco dalla quartultima squadra in classifica (l'Empoli) potrà aumentare: venerdì sera i rosanero affronteranno la prima della classe, la Juventus di Massimiliano Allegri, ormai lanciatissima verso il sesto scudetto di fila.
Attraverso i microfoni di Trm, intanto, arriva l'incoraggiamento da parte del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. "Mi sento in dovere di seguire le vicende del Palermo e spero che possa uscire dal tunnel - dice il primo cittadino del capoluogo siciliano -. Deve affrontare tutti con forza, senza dare l’idea di aver tirato i remi in barca".
Non può mancare il riferimento alla gestione di Maurizio Zamparini che, nei giorni scorsi, ha annunciato un accordo imminente con un fondo d'investimento americano per la cessione della società di viale del Fante. "Alla società ed a Zamparini, finché ci sarà lui, ho detto che se si vuole costruire lo stadio si deve presentare un progetto che per ora non c’è - insiste Leoluca Orlando -. Quando ci sarà - conclude - verrà analizzato con positività, chi vuole costruire deve essere incoraggiato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA