Il contratto fino al 2021 e l'esordio in Prima Squadra.
zamparini
Simone Lo Faso: “Sognavo di giocare al Barbera, è un orgoglio vestire la maglia del Palermo. Do un consiglio alle giovani promesse”
L'intervista al giovane attaccante del Palermo: "Sin da bambino sognavo di giocare al Renzo Barbera, è stata un’emozione unica, indescrivibile per chi come me sente sua questa maglia"
Simone Lo Faso, attaccante classe '98, sta vivendo un sogno con la maglia del Palermo. "Sono felice per avere esordito con i professionisti, tra l’altro è stato inaspettato perché proprio il giorno prima ero stato impegnato con la Nazionale. Sin da bambino sognavo di giocare al Renzo Barbera, è stata un’emozione unica, indescrivibile per chi come me sente sua questa maglia. Sono palermitano, è un orgoglio ma sto vivendo tutto con serenità grazie alla mia famiglia, la mia ragazza e le persone che mi circondano - ha detto il prodotto del vivaio rosanero a MondoPrimavera -. L’importante è cogliere l’attimo. Che consiglio do ai miei colleghi che si trovano agli inizi? Sono anche io agli inizi, posso solo dire di lavorare tanto e di cercare di migliorarsi sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA