Mixed Zone

Foggia, Nicolao: “Un onore essere allenato da Zeman. In Serie D avevo difficoltà…”

Mediagol ⚽️️

Le dichiarazioni del man of the match di Avellino-Foggia, Giuseppe Nicolao, a margine della vittoria della squadra di Zeman

Parola a Giuseppe Nicolao. L'uomo che ha deciso Avellino-Foggia siglando il gol del definitivo uno a due è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la prestazione, svelando anche qualche retroscena legato al passato. Di seguito, le dichiarazioni del calciatore presente alla corte di Zeman.

[an error occurred while processing this directive]

"È un’emozione che non dimenticherò mai. Tutti ci meritavamo di vivere una serata così, poi personalmente è una gioia incontenibile dopo anni difficili. Per me è un onore essere in una piazza come Foggia ed essere allenato da un maestro come Zeman. So quello che ha detto in conferenza e lo prendo come un complimento. Di certo io in 10 anni di carriera non ho mai appreso tanto come in questa occasione. Per la mia carriera è una manna dal cielo perché il mister mi sta facendo fare un salto di qualità notevole dopo che avevo difficoltà a trovare squadre anche in serie D. Voglio dedicare questo gol, oltre che ai compagni, alla mia famiglia e la fidanzata Nora che mi sono stati sempre vicino".