Nuove importanti novità potrebbero arrivare in casa Palermo dalla prossima Assemblea ordinaria della Lega B, in programma il prossimo 27 settembre.
serie b
Serie B: Assemblea ordinaria convocata il 27 settembre, il Palermo…
La Lega Serie B si riunirà il prossimo 27 settembre, all'ordine del giorno la valutazione sulla richiesta avanzata dal Palermo per il rinvio delle gare contro Parma, Cremonese e Carpi.
Questo il comunicato comparso sul sito ufficiale della Lega cadetta, all'ordine del giorno la valutazione della richiesta di rinvio delle gare del Palermo contro Parma, Cremonese e Carpi: "Si terrà mercoledì 27 settembre alle ore 13,30, a Coverciano, l’Assemblea ordinaria della Lega B. La convocazione del Commissario straordinario Mauro Balata prevede temi ordinari, non elettivi, fra i quali la proposta di rinvio delle gare del campionato avanzata dalla società Palermo in occasione delle date Fifa. All’ordine del giorno anche gli orari della 18a, 20a e 21a giornata, quindi la valutazione delle procedure competitive dei diritti audiovisivi del triennio 2018/2021, il progetto di nuovi format di sponsorizzazione e, inoltre, aggiornamenti sulla mutualità di sistema".
"L’Assemblea si svolgerà al termine del tradizionale incontro fra l’Aia e le società della Serie B ConTe.it incontro al quale parteciperà il presidente dell’Associazione arbitri Marcello Nicchi, insieme al designatore Emidio Morganti e all’organico della Can B, il Commissario straordinario della Lega B Mauro Balata, il direttore generale Paolo Bedin, oltre a dirigenti, allenatori e capitani delle 22 squadre. Il confronto come sempre nasce dalla volontà di stabilire una maggiore collaborazione fra le parti per il rispetto reciproco e favorire una migliore conoscenza delle regole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA