Un'opportunità che non capita di certo a tutti. Giocare in Champions League, misurarsi con squadre del calibro di Real Madrid, Borussia Dortmund e Tottenham sarà di certo un'occasione per crescere, migliorare e mettersi in evidenza.
zamparini
Sallai a Mediagol: “Io, il Palermo e la notte di Champions col Real. Zamparini e Balogh…”
L'intervista all'ex Palermo, Roland Sallai, adesso in forza all'APOEL Nicosia: mercoledì scorso ha bagnato il suo esordio in Champions League, al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid.
Roland Sallai ne è ben consapevole e, mercoledì sera, ha avuto un primo, unico, assaggio della stagione che lo attende, affrontando i galacticos di Zidane al Santiago Bernabeu. "E' stata una serata fantastica - ha raccontato l'attuale attaccante dell'APOEL Nicosia ai microfoni di Mediagol.it -. Fino a 30 giorni fa, i giocatori del Real Madrid potevo guardarli solamente dalla televisione. L'atmosfera al Bernabeu è stata spettacolare, affrontare i galacticos lo è stato di più. Un sogno che si realizza. Magari potessi un giorno tornare, non da avversario, al Santiago Bernabeu". 3-0 il punteggio finale, con un Ronaldo decisamente in serata. "Ad impressionarmi di più sono stati CR7 e Marcelo, mentre ho scambiato la maglia con Modric. Lo striscione in mio onore? Sì, l'ho visto. E' stata anche questa una grande emozione", ha detto Sallai che poi ha ripercorso la sua esperienza al Palermo, concentrandosi anche su Zamparini e...
© RIPRODUZIONE RISERVATA