Il suo nome era tornato ad essere caldo in chiave Palermo, prima del ritorno di Rino Foschi (e il successivo approdo di Daniele Faggiano) in Sicilia.
zamparini
Salerno ammette: “A giugno mi aveva chiamato il Palermo”. E su Zamparini…
Le parole del noto direttore sportivo, ormai ex dirigente del Watford.
Nicola Salerno, ormai ex direttore sportivo del Watford, è stato intervistato ai microfoni di Gazzamercato: fra i temi trattati dal noto dirigente originario di Matera anche i contatti avuti nei mesi scorsi con il patron del Palermo, Maurizio Zamparini. "A giugno mi aveva chiamato il Palermo, prima dell’arrivo di Foschi, ma ero sotto contratto col Watford e non potevo prendere impegni - ha spiegato Salerno -. È andata così. Cosa farò dopo l'addio al Watford? Sono in stand by e continuo a vivere in Inghilterra, mi aggiorno sul calcio britannico, una miniera per un direttore sportivo".
Su Pozzo, Zamparini e Cellino -"Con loro conservo un ottimo rapporto, anche affettuoso, lo faccio anche con Gaucci con il quale ho lavorato 10 anni fa. Sono presidenti con i quali possono esserci state magari delle discussioni durante il lavoro, ma la stima è immutata e solida. Con Cellino, per esempio, abbiamo fatto di tutto, promozioni, salvezze acquisizioni e vendite come Suazo, Matri e altri. Siamo sempre in contatto", ha concluso Salerno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA