roma

Sabatini: “Diamanti? Da avversario mi ha creato disagi. Alla Roma mi hanno parlato di lui…”

Alessandro Diamanti

L’intervista esclusiva rilasciata dall’ex direttore sportivo di Roma e Palermo, Walter Sabatini: "Per rendere, ha bisogno di condizione fisica e cerebrale, magari la sta cercando, nel momento topico potrebbe essere utile al Palermo".

Mediagol7

Walter Sabatini a 360°. L’ex direttore sportivo di Palermo e Roma è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, nel corso del consueto appuntamento pomeridiano sulle frequenze di Radio Action.

Fra i temi trattati dal dirigente di Marsciano anche le prestazioni offerte fin qui da Alessandro Diamanti con la maglia del Palermo. "Diamanti? Quando ci ho giocato contro mi ha sempre creato disagi. Si fa sentire in campo sia per le qualità tecniche che per quelle caratteriali. Oggi non vive un momento di grande brillantezza, Corini l'ha accantonato, ma non penso sia una cosa definitiva - ha dichiarato Sabatini -. Per rendere, ha bisogno di condizione fisica e cerebrale, magari la sta cercando, nel momento topico potrebbe essere utile al Palermo. Da giocatori come lui ci si aspetta sempre la giocata decisiva, sa giocare a calcio e ha un forte temperamento. I calciatore della Roma che hanno giocato in nazionale con lui ne decantano sempre le qualità. Non lo butterei via, gli darei tempo e quando sarà pronto e reattivo gli affiderei di nuovo la squadra".