Luca Fiordilino ricorda la serata maledetta di Frosinone e si proietta al campionato che vede il Palermo al comando della classifica.
serie b
“Rosanero in Fest”, parla Fiordilino: “Gara di Frosinone? Abbiamo dentro una grande rabbia, vogliamo riscattarci conquistando la A”
Il centrocampista rosanero ricorda la finale di ritorno dei play-off, persa dai rosanero per 2-0 sul campo del Frosinone
Il giovane centrocampista palermitano, presente durante l'evento "Rosanero in Fest", ha parlato di quella notte che tanta amarezza ha portato nelle case dei tifosi rosanero che si sono fatti sfuggire la promozione proprio al foto-finish.
"Serata di Frosinone? Abbiamo dentro una grande rabbia, è stato un giorno negativo. Anche in vacanza abbiamo pensato giornalmente a quella sera maledetta, il nostro obiettivo è raggiungere il nostro obiettivo già a maggio. Per noi palermitani indossare questa maglia è davvero un onore e un privilegio, sia io che Andrea (Accardi ndr) daremo sempre il massimo per questi colori. Noi lottiamo e lotteremo sempre per questa maglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA