"Siamo partiti molto bene, sapevamo che fosse una gara dura, non abbiamo concretizzato. Anche dopo il primo gol del Palermo, il Como ha continuato a fare la sua partita, mentre la seconda rete ha cambiato l’inerzia della gara, è diventato difficile". Questo il pensiero in sala stampa di Osian Roberts, tecnico del Como, dopo il 3-0 incassato al "Renzo Barbera" di Palermo.
serie b
Roberts: “Infortuni hanno pesato? Dire ciò non è corretto nei confronti del Palermo”
"Ma ci sono aspetti da salvare, abbiamo avuto buone occasioni di tiro e abbiamo fatto il gioco che volevamo. Baselli ha un problema al flessore, Kone al ginocchio, ma bisognerà approfondire. Il Como ha giocato come doveva giocare e giocherà così anche la prossima partita, abbiamo avuto 15-16 occasioni, forse non tutte limpide, ma dispiace non averle concretizzate. Proporre un gioco propositivo è molto importante, ma è altrettanto importante fare gol. Il Palermo ha difeso bene in tutte le aree, ottima gara, anche il Como non ha concesso molto. Gara molto combattuta e competitiva, ci portiamo molti aspetti positivi. C’è molta delusione per la sconfitta, ma stiamo uniti. I due infortuni hanno pesato? Non è corretto, non è corretto nei confronti del Palermo che ha meritato la vittoria. Non è stato abbastanza quello che abbiamo fatto, non si è fatto gol, bisogna migliorare questo aspetto", ha poi concluso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA