Quindicesimo ed ultimo giorno di ritiro a Ronzone per il Palermo FC, conclusosi con l'amichevole disputata allo stadio "Quercia" di Rovereto. Ottimo pari conquistato da Brunori e compagni, autori di una prestazione decisamente più convincente rispetto allo scorso test contro la Virtus Verona. Doppio vantaggio iniziale dei rossoblu firmato Barrow-Raimondo. Poi i rosanero trovano il pari nel secondo tempo con le reti di Damiani e Soleri.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
ritiro palermo
Ritiro Palermo, si conclude la prima parte del ritiro: ora direzione Pinzolo
Conclusa la prima parte di ritiro del Palermo in Trentino Alto-Adige con l'amichevole di ieri, 22 luglio, contro il Bologna
Nella giornata di oggi, come comunicato dal club di Viale del Fante, la squadra effettuerà una seduta di recovery. La ripresa degli allenamenti è prevista per giorno 26 luglio, quando avrà inizio la seconda parte di ritiro in Trentino Alto-Adige. La nuova sede per i primi quattro allenamenti sarà il campo sportivo di Spiazzo.
Prima dell'esordio ufficiale in Coppa Italia, i rosanero disputeranno ancora due test amichevoli. Il 30 luglio sarà la volta del Legnago, mentre nell'ultimo giorno di ritiro il Palermo se la vedrà con il Trento allo stadio "Briamasco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA