La sua permanenza in rosanero è stata in dubbio fino alle ultime ore di mercato, il direttore sportivo Fabio Lupo è riuscito a non cedere alle avances delle diverse pretendenti.
torino
Rispoli: “Voglio essere protagonista, Zamparini ha rifiutato il Torino. Dimostreremo chi siamo”
Il numero 3 rosanero è stato il protagonista della conferenza stampa odierna, dopo essere stato ad un passo dalla cessione al Torino il difensore rosanero ha detto la sua sul campionato che sarà.
Il Palermo potrà contare ancora una volta sulla spinta nelle fasce di Andrea Rispoli, il numero 3 rosanero è stato ad un passo dal Torino dopo la cessione di Zappacosta al Chelsea, ma le offerte poco consone al valore del cartellino hanno guidato la società siciliana alla conferma del difensore in organico.
"Sia comprensible che la delusione è stata tanta, riparto con la convinzione di voler essere protagonista in questa squadra. Credo a quello che si può fare quest'anno, ringrazio Zamparini che ha voluto trattenermi fortemente- ha esordito il difensore in conferenza stampa-. Fino all'ultima giornata ha deciso di scartare l'offerta ricevuta dal Torino, adesso bisogna concentrarsi e provare a raggiungere l'obiettivo. Si incontreranno anche delle difficoltà, ma dobbiamo aver la consapevolezza di avere un'ottima squadra, la nostra è una rosa molto competitiva. Il presidente ha tenuto i giocatori più importanti, calciatori che in B possono fare davvero la differenza. Da settimana a settimana dimostreremo quello che siamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA