zamparini

Rispoli: “Non c’è gioia più grande di poter festeggiare la promozione con i propri tifosi, il Palermo…”

TERNI, ITALY - MAY 05: Andrea Rispoli of US Città di Palermo in action during the serie B match between Ternana Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Libero Liberati on May 5, 2018 in Terni, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

L'intervista all'esperto esterno destro del club rosanero, Andrea Rispoli, in vista dei play-off di Serie B

Mediagol97

Il Palermo di Roberto Stellone potrà contare sull'esperienza di un giocatore come Andrea Rispoli nella corsa play-off.

L'esterno destro del club rosanero, infatti, conta ben tredici partite giocate nei play-off di Serie B, di cui tre finali con Brescia e Sampdoria. Intervenuto ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, il giocatore (classe 1988) con la maglia numero 3 della compagine siciliana ha rilasciato le seguenti dichiarazioni proprio in merito all'argomento sopracitato:

"Aver giocato più partite di tutti nei play-off non è né un vanto, né un rimpianto. È solo un dato statistico e non gli do importanza. Quando si disputa un campionato di Serie B con l'obiettivo di ottenere la promozione quello che conta è il traguardo finale, non la posizione in classifica nella regular season.

Il Brescia veniva da 5 stagioni in Serie B, la Sampdoria era retrocessa l’anno precedente e aveva l’obbligo di tornare in Serie A, come il Palermo. Parliamo di tre piazze in cui il calcio si vive con grande passione e non c’è gioia più grande di poter festeggiare la promozione con i propri tifosi".