Parla Andrea Rispoli.
serie b
Rispoli: “Molto importante segnare al ‘San Nicola’ contro il Bari, la classifica ci fa bene perché…”
Le interessanti parole del numero 3 rosanero, protagonista del contest proposto dal sito web ufficiale del Palermo "5 domande a...", durante il quale ha risposto alle questioni dei tifosi del club di Viale del Fante...
L'esterno con la maglia numero 3 del club rosanero, intervistato dal sito web ufficiale del club di Viale del Fante, nell'ambito del contest "5 domande a...", durante il quale ha risposto alle questioni dei tifosi della formazione siciliana, ha parlato dell'importanza della propria marcatura messa a segno contro il Bari domenica pomeriggio. Un gol fondamentale, che ha consegnato al Palermo di Bruno Tedino la testa del campionato di Serie B. Di seguito le sue interessanti dichiarazioni.
"Com'è stato segnare al 'San Nicola' e riportare il Palermo in testa? Sicuramente far gol al 'San Nicola' è stato molto importante poiché è stata una partita molto sentita fra due ottime squadre, quindi sono contento di questo. Ma soprattutto sono contento per la classifica che ci fa bene per riportare il Palermo in Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA