serie b

Rispoli: “Contento di essere rimasto a Palermo, ci tengo a tornare in Serie A. Deluso dopo…”

PALERMO, ITALY - DECEMBER 02: Andrea Rispoli of Palermo in action during the Serie B match between US Citta di Palermo and FC Venezia at Stadio Renzo Barbera on December 2, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le interessanti parole del numero 3 rosanero, protagonista del contest proposto dal sito web ufficiale del Palermo "5 domande a...", durante il quale ha risposto alle questioni dei tifosi del club di Viale del Fante...

Mediagol97

A tutto Andrea Rispoli.

L'esterno con la maglia numero 3 del club rosanero, intervistato dal sito web ufficiale del club di Viale del Fante, nell'ambito del contest "5 domande a...", durante il quale ha risposto alle questioni dei tifosi della formazione siciliana, ha approfondito il discorso in merito alla sua permanenza a Palermo, e se questa abbia provocato in lui felicità o meno dopo la brutta delusione causata dalla retrocessione in Serie B dalla massima serie l'anno scorso. Di seguito le sue interessanti dichiarazioni anche in merito all'obiettivo stagionale principale da perseguire con la squadra allenata da mister Bruno Tedino.

"Contento di essere rimasto a Palermo? Sono molto contento perché dopo la delusione che ho avuto dalla retrocessione la scorsa stagione, mi sono rimesso in carreggiata e sono molto felice di essere rimasto perché ci tengo tanto a tornare in Serie A".