serie b

Rispoli: “Buon punto, ora dobbiamo iniziare a vincere. Questa piazza merita la Serie A”

Rispoli: “Buon punto, ora dobbiamo iniziare a vincere. Questa piazza merita la Serie A”

Le parole nel post-gara dell'esterno del Palermo, Andrea Rispoli: "Serve ritrovare la continuità persa, ci sono tutti i presupposti per fare un ottimo campionato"

Mediagol7

L'esterno del Palermo, Andrea Rispoli, è intervenuto in zona mista al termine della sfida contro la Pro Vercelli: 0-0 è il risultato finale maturato questo pomeriggio allo stadio Silvio Piola.

Il numero 3 rosanero ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra. Di seguito, le sue dichiarazioni. "Sapevamo che la Pro Vercelli sarebbe stata una squadra che ci avrebbe aspettato lì dietro, abbiamo cercato di portare i tre punti a casa. Non ci siamo riusciti, però abbiamo portato a casa un buon punto per dare continuità e cercare di cambiare la rotta che è molto lenta nelle ultime partite - ha detto Rispoli -. Se vogliamo ambire alla Serie A diretta, dobbiamo cercare di vincere la prossima gara. Noi dobbiamo sempre cercare di giocare ogni partita per vincerla, perché dobbiamo ambire a quelli che sono i nostri programmi, i nostri obiettivi, ovvero andare in Serie A: questa piazza se lo merita e ci sono tutti i presupposti per fare quello che abbiamo fatto nel girone d'andata. Dobbiamo ritrovare quella continuità che abbiamo perso dopo le festività e cercare di avere quel ritmo che avevamo nel girone d'andata. Tutti stiamo facendo un esame, abbiamo fatto questa settimana importante di ritiro e ora dobbiamo provare a cambiare rotta".