Zamparini si era detto disgustato da quanto annunciato dall'Agenzia delle Entrate e da Riscossione Sicilia nei giorni scorsi.
zamparini
Riscossione Sicilia pignora crediti Palermo in Figc: “Ecco perché pagamento dopo 24 anni”
"Abbiamo avviato il pignoramento presso terzi considerando che la Federazione trasferisce somme al Palermo calcio, perché sui conti della società rosanero abbiamo trovato solamente 2 mila euro".
Un pignoramento di 200 mila euro nei conti del Palermo, per un vecchio debito con il Fisco. Era stato già ereditato dalla gestione Sensi.
Il provvedimento è stato firmato dagli agenti di Riscossione Sicilia, che hanno però pignorato la FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio). "Abbiamo avviato il pignoramento presso terzi considerando che la Federazione trasferisce somme al Palermo calcio, perché sui conti della società calcistica abbiamo trovato solo 2 mila euro", ha detto il presidente di Riscossione Sicilia, Antonio Fiumefreddo a 'La Repubblica'. "Perché arriva adesso questo pignoramento, a distanza di 24 anni? Semplice, perché vi è stato un lungo contenzioso con l'Agenzia delle Entrate che si è concluso con la decisione di far pagare alla società questa cifra, nessun accanimento".
Proseguono le difficoltà economiche del Palermo Calcio che, per trovare il cash per operazioni in entrata, ha proposto ieri Edoardo Goldaniga alla Sampdoria (qui i dettagli).
© RIPRODUZIONE RISERVATA