Giornata calda in casa Palermo. E non è stata scritta ancora la parola fine.
zamparini
Panchina Palermo: Zamparini conferma Corini, per ora…
Summit fiume in quel di Vergiate quest'oggi: la decisione, almeno per il momento, è quella di continuare con Eugenio Corini. Gli aggiornamenti
A tenore di un summit fiume tenutosi quest'oggi presso gli uffici di Vergiate (in provincia di Varese) tra Maurizio Zamparini e Nicola Salerno, il presidente del Palermo avrebbe deciso di riconfermare sulla panchina rosanero Eugenio Corini.
A riportare la notizia è La Repubblica, secondo cui, salvo clamorosi ripensamenti, domani a Boccadifalco il Genio sarà regolarmente in campo a guidare l’allenamento della squadra in vista della partita contro il Napoli di Maurizio Sarri del prossimo turno di campionato. Salerno avrebbe portato al presidente le sensazioni e lo stato d’animo dell’allenatore che ieri in sala stampa aveva chiesto al suo datore di lavoro chiarezza sul prosieguo del campionato.
Allo stato attuale, dunque, il tecnico del Palermo rimane Eugenio Corini, ma è doveroso sottolineare come nel pomeriggio Zamparini abbia provato (non solamente una volta) a convincere Davide Ballardini a tornare: nessuna intesa, tuttavia, è stata trovata tra i due. Non è escluso che il numero uno del club viale del Fante riprovi nelle prossime ore a ricontattare il mister ravennate.
AGGIORNAMENTO DELLE 20.01 DEL 23 GENNAIO 2017Palermo: clamoroso, adesso Corini pensa seriamente a dimettersi. La situazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA