Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Palermo: clamoroso, adesso Corini pensa seriamente a dimettersi. La situazione

Palermo: clamoroso, adesso Corini pensa seriamente a dimettersi. La situazione

Per tutto il pomeriggio Zamparini ha provato a convincere Ballardini a tornare. Poi ha deciso di confermare Corini, ma senza dare al mister rosa le garanzie richieste. E' per questo motivo che adesso il Genio pensa alle dimissioni. Seguono...

Mediagol40

Telenovela infinita sulla panchina del Palermo.

Dopo il summit fiume in quel di Vergiate, dove Maurizio Zamparini e Nicola Salerno si sono confrontati sulla guida tecnica e sulle conseguenti mosse di mercato, il presidente del club di viale del Fante era giunto alla decisione di riconfermare Corini.

Sì, perché i reiterati tentativi di convincere Davide Ballardini a tornare non hanno sortito l'effetto desiderato: il mister ravennate ha detto nuovamente NO a Zamparini. Una situazione, questa, che comunque non piace allo stesso Corini che domenica sera, dopo la sfida con l'Inter, era stato chiaro chiedendo alla società alcune garanzie. Garanzie che però non sono arrivate. Ecco quindi che - come informa 'La Repubblica' - in queste ore il Genio starebbe decidendo se restare in panchina o presentare le dimissioni. Seguono aggiornamenti.

tutte le notizie di