Intervenuto direttamente dagli studi di Sky Sport, il presidente della Reggiana Mike Piazza ha pubblicamente manifestato - come già fatto in occasioni pregresse - il proprio amore per il calcio italiano, chiarendo quanto esso sia stato influenzato dalle proprie radici siciliane, visto il proprio legame con il Palermo, club del quale rimane tifoso - nonostante nei mesi scorsi fosse circolata la voce, poi smentita, di un possibile interesse dell'ex gloria della MLB relativamente all'acquisto di parte delle quote della società rosanero -.
palermo
Reggiana, Mike Piazza: “Io appassionato da sempre al calcio grazie al Palermo”
Il presidente del club emiliano torna a manifestare la propria simpatia - seppur da tifoso - nei confronti del club rosanero.
"Sono sempre stato affascinato dal calcio italiano. Ho seguito per lunghi tratti il Palermo, essendo mio padre originario della Sicilia. Qualche anno fa mi fu proposto di investire in Italia, e da lì mi misi alla ricerca di un progetto accattivante: da qui il mio approdo ala Reggiana. Parliamo di un club importante a livello storico, con una tifoseria calda e situato in una regione ben conosciuta negli USA, data la prelibata cucina tipica di quelle parti. Se ho provato a salvare il Parma prima del fallimento? Sì, ma non siamo riusciti ad evitare quella che appariva come una bancarotta certa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA