Parola a Slobodan Rajkovic.
serie b
Rajkovic: “Stellone ha carisma ed è molto preparato, sa come motivarci. Chi è arrivato in estate…”
Le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del sito ufficiale rosanero dal centrale difensivo del Palermo, Slobodan Rajkovic
Il numero 5 del club rosaneroè intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, approfittando della pausa per gli impegni amichevoli delle Nazionali, che hanno tenuto fermo per un turno il torneo di Serie B. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal roccioso centrale difensivo serbo della formazione siciliana, relativamente all'impatto positivo avuto dal nuovo allenatore Roberto Stellone sulla squadra, da quando è subentrato al posto di Bruno Tedino.
"Stellone? Ha carisma ed è molto preparato, avendo lavorato con molti di noi nello scorso campionato ci conosce e noi conosciamo lui e le sue idee di calcio. E' un allenatore che parla molto con i suoi calciatori ed è in grado di motivarci per rendere al massimo. Quando non si subiscono gol o si realizzano tanti gol il merito non è di un solo reparto ma di tutti i calciatori che scendono in campo. L'ossatura della squadra è la stessa della scorsa stagione ed i meccanismi sono rodati, chi è arrivato in estate si è integrato perfettamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA