Un vero e proprio punto fermo della squadra in questo avvio di stagione, con nove presenze da titolare in altrettante uscite ufficiali con la maglia rosanero.
serie b
Rajkovic: “Palermo, voglio recuperare il tempo perduto. Qui non ci sono titolari e riserve…”
Le parole di Slobodan Rajkovic, difensore centrale serbo del Palermo, intervistato ai microfoni del sito ufficiale rosanero
Stiamo parlando di Slobodan Rajkovic: il roccioso difensore centrale di origini serbe si è confermato come uno dei giocatori chiave del Palermo nel corso delle prime giornate del torneo di Serie B ed in Coppa Italia, dimostrando un'invidiabile forma fisica e mentale, dopo anni di calvario con tanti infortuni alle spalle. Intervistato dal sito ufficiale del club siciliano, l'ex Amburgo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne il proprio status all'interno della formazione allenata da mister Roberto Stellone, soffermandosi infine sul valore attuale della rosa, che ha confermato sul campo lo zoccolo duro delle ultime stagioni.
"Sto bene fisicamente e mentalmente, ho tanta voglia di dimostrare la mia grande voglia di giocare a calcio recuperando il tempo perduto negli ultimi anni. Mi alleno ogni giorno con la volontà di conquistare una maglia da titolare che non spetta di diritto ma va meritata. La nostra è una rosa molto competitiva con più giocatori importanti per ciascun reparto, non ci sono titolari e riserve, poi ovviamente deve essere l'allenatore a fare le proprie scelte".
(Rajkovic: “Stellone ha carisma ed è molto preparato, sa come motivarci. L’ossatura della squadra…”)
© RIPRODUZIONE RISERVATA