serie b

Rajkovic: “Lecce avversario ostico, ma non vogliamo fermarci. Serie B incerta, il Palermo…”

Mediagol97

L'intervento di Slobodan Rajkovic, difensore centrale serbo in forza al Palermo, ai microfoni del sito ufficiale rosanero

Sulla strada dei rosanero nel prossimo turno valido per il torneo di Serie B, ci sarà il Lecce dell'ex Fabio Liverani.

I ragazzi di Roberto Stellone saranno ospiti della formazione salentina, che ha vissuto un eccellente avvio di stagione, domenica 21 ottobre alle ore 21:00. Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, il centrale difensivo serbo Slobodan Rajkovic si è così espresso in merito alla gara che attende la compagine siciliana, soffermandosi inoltre sulle difficoltà che può presentare non soltanto l'imminente sfida, ma anche l'intero percorso riguardante il complicato ed incerto campionato cadetto.

"E' un avversario ostico che ha già dimostrato il proprio valore contro due squadre che l'anno scorso erano in Serie A. Vorrà sicuramente bissare la vittoria di Verona davanti ai propri tifosi, ma anche noi non vogliamo fermarci più. Per via della sosta abbiamo avuto più tempo  per lavorare sodo e preparare questa gara nel migliore dei modi. La Serie B italiana è un campionato molto difficile ed incerto. Ci sono molte squadre costruite per centrare l'obiettivo della promozione, con il giusto mix di giovani e giocatori di esperienza, esattamente come il Palermo".