Le dichiarazioni di Slobodan Rajkovic.
serie b
Rajkovic: “A Perugia partita dura, ma dobbiamo guardare avanti. Sul ritiro e la gara di Vercelli…”
Le parole del centrale difensivo rosanero, Slobodan Rajkovic, in merito a tre argomenti cardine: la sconfitta di Perugia, il ritiro per risolvere i problemi della squadra e la prossima sfida contro la Pro Vercelli...
Il centrale difensivo del club rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, ha così parlato per quanto riguarda la sconfitta di Perugia e il momento vissuto dalla squadra dopo le tre sconfitte consecutive e la conseguente decisione di andare in ritiro per risolvere i problemi presenti:
"A Perugia abbiamo giocato una partita molto difficile e dura, abbiamo perso punti ma dobbiamo guardare avanti e dimenticare perché solo così possiamo fare passi avanti. Siamo in ritiro, è una cosa giusta perché possiamo lavorare ogni giorno e stare uniti per risolvere i problemi che abbiamo dopo le sconfitte. Solo insieme possiamo migliorarci. Sabato a Vercelli? Prima dobbiamo lavorare bene qui, preparala bene e fare risultato positivo per noi e per i nostri tifosi. Dobbiamo prendere fiducia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA