Ancora caos attorno al Palermo. Nel pomeriggio, la redazione di Sky Sport aveva diffuso una notizia secondo cui il prossimo direttore sportivo del club di viale del Fante sarebbe stato Nicola Salerno, ex dirigente di Leeds, Messina e Cagliari
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
zamparini
Rai: Nicola Salerno nuovo ds del Palermo? Smentita la firma, Zamparini…
Dario Simic ha già salutato la compagnia, dopo nemmeno un mese e mezzo: Zamparini incontrerà la prossima settimana Nicola Salerno, smentita firma imminente.
L'emittente satellitare si era anche sbilanciato in merito alla firma di Salerno che, stando alle informazioni diffuse, sarebbe stata nei primi giorni della prossima settimana. Confermato il contatto tra il presidente rosanero e il dirigente di Matera di quest'oggi, ma come riferito dalla Rai sarebbe da escludere una firma imminente: a giorni le parti si incontreranno per discutere le proprie posizioni, non sarebbe scontato che Salerno accetti le condizioni del patron o viceversa. La certezza, ad oggi, è che Dario Simic ha salutato la compagnia: dopo un mese e mezzo, il dirigente croato non si occuperà più del mercato dei siciliani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA