Palermo, altro ribaltone: Dario Simic già fuori? Il prossimo ds sarà Nicola Salerno

Palermo, altro ribaltone: Dario Simic già fuori? Il prossimo ds sarà Nicola Salerno

Dopo appena un mese e mezzo, il mandato di Dario Simic dovrebbe essere già al capolinea: Maurizio Zamparini ha scelto Nicola Salerno per il ruolo di uomo-mercato.

7 commenti

Immobilismo in sede di mercato, nessuna operazione significativa all’orizzonte. Il Palermo è ad oggi la società dei Serie A che ha sfruttato nel peggiore dei modi la finestra di riparazione. Proprio perché aveva necessità di acquisti pronti e di spessore e, invece, Corini deve ancora una volta arrangiarsi col materiale che aveva già a disposizione prima della sosta natalizia (fatta eccezione per Stefan Silva).

Alla rassegnazione del presidente fatta trasparire nelle interviste rilasciate in settimana, dopo la sconfitta per mano dell’Empoli (che ha fatto scivolare i rosa a -7 dalla quartultima posizione in classifica), ha fatto da contraltare una conferenza stampa esplosiva da parte dell’allenatore di Bagnolo Mella che prosegue per la sua strada. Lunedì si sarebbe dovuto assistere al quarto cambio di guida tecnica, ma De Zerbi ha detto NO al ritorno sulla panchina dei siciliani. E così Corini rimane al suo posto.

I cambiamenti, però, si sa, a Palermo si sprecano. Se non muta la guida tecnica, muta la figura che si occupa del mercato. Il 2 dicembre 2016 Daniele Faggiano (oggi al Parma) aveva rassegnato le dimissioni, lasciando il posto a Dario Simic (più consulente che un vero e proprio ds). Dopo appena un mese e mezzo, il dirigente croato, tuttavia, si accinge a lasciare.

Dario Simic: “Tutto può cambiare in 2-3 mesi, Filipovic lo vedrei bene a Palermo. Io allenatore? Guardo Corini e…”

Secondo Sky Sport, infatti, il prossimo uomo mercato del club di viale del Fante sarà Nicola Salerno, ex punto di riferimento di Salernitana, Catania, Cagliari e Leeds United. Già in passato le strade di Salerno e dei rosa si erano sfiorate senza mai entrare però in contatto: questa sarà la volta giusta. La firma di Nicola Salerno con il Palermo è in programma nei prossimi giorni. Il mercato di gennaio dei rosa sarà dunque affidato al dirigente di Matera.

Riscossione Sicilia pignora crediti Palermo in Figc: “Ecco perché pagamento dopo 24 anni”

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Crazyhorse - 9 mesi fa

    Quale mercato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Davide Sposito - 9 mesi fa

    Ma quale mercato ? Visto che questo è già finito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. spargi49 - 9 mesi fa

    Almeno lui conosce il mercato,ma “senza picciuli u parrinu u mi canta missa”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giovanni Piscitello - 9 mesi fa

    ma il ribaltone nel cervello di zamparini quando?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Enzo Alduina - 9 mesi fa

    Ma Simic….non era il D.S……incrociamo le dita e speriamo che il Presidente…..sistemi tutto !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Giuseppe Favata - 9 mesi fa

    Società ormai fallita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Riccardo Lo Giudice - 9 mesi fa

    Zamparini che si leva dalle palle mai? è lui la vera rovina del Palermo….. coerenza zero…… ma secondo lui facendo così spera che la squadra si salva?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy