George Puscas si gode il suo momento di gloria.
serie b
Puscas ammette: “Il Palermo punta al ritorno in Serie A, possiamo farcela…”
Le parole dell'attaccante del Palermo, intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso di 'Diletta Gol': "Dobbiamo continuare così"
L'attaccante del Palermo è stato il protagonista assoluto della sfida andata in scena questo pomeriggio fra le mura amiche del "Renzo Barbera" contro il Cosenza: la rete messa a segno al 90' dal classe '96 ha di fatto regalato alla compagine rosanero una vittoria che sembrava ormai svanita ed il conseguente primo posto in classifica, in attesa del match fra Pescara e Lecce in programma lunedì sera allo Stadio "Adriatico".
Il numero 29 del Palermo, intervenuto pochi istanti fa ai microfoni di DAZN nel corso della trasmissione "Diletta Gol", è tornato a parlare dell'ottimo risultato maturato contro la squadra di Piero Braglia, manifestando ancora una volta la sua gioia per aver siglato il gol-vittoria.
"Mi trovo già in Romania, sono tornato a casa per rilassarmi qualche giorno. Sono partito subito dopo la partita. Io decisivo dopo il mio ingresso? È bellissimo, abbiamo conquistato tre punti importanti. Era quello che contava di più, sono contento e dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo una squadra forte - ha dichiarato Puscas -. Certo, il Palermo punta al ritorno in Serie A: con questa squadra secondo me possiamo farcela. Dobbiamo solo essere umili, dare il massimo in campo come facciamo in settimana e prendere sempre i tre punti perché danno fiducia in vista delle prossime partite. Io dottor Puscas? È vero (ride, ndr), mi sono laureato in economia aziendale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA