perugia

Pres. Perugia: “Palermo-Di Carmine, tutta la verità. Gnahoré? Non lo ricordo con piacere, ci ha fatto perdere…”

Pres. Perugia: “Palermo-Di Carmine, tutta la verità. Gnahoré? Non lo ricordo con piacere, ci ha fatto perdere…”

Le dichiarazioni del presidente del Perugia: "Di Carmine non è in vendita. Oggi rifiuterei anche cinque milioni per il suo cartellino..."

Mediagol7

"Di Carmine non è in vendita".

Parola di Massimiliano Santopadre. Il presidente del Perugia, intervistato ai microfoni del 'Giornale di Sicilia', si è espresso sul futuro di Samuele Di Carmine, obiettivo di mercato del Palermo. Nonostante il direttore sportivo Fabio Lupo lo reputi un possibile innesto ideale per esperienza, struttura ed affidabilità, il problema resta l'esosa richiesta del club umbro. Una pista difficile da percorrere.

"La nostra situazione attuale mi fa stare poco sereno e privarmi di uno degli attaccanti più forti della categoria non sarebbe certamente la mossa più giusta. Figuriamoci poi alle cifre che si leggono (un milione e mezzo, ndr) per le quali neanche si aprirebbe una trattativa. Oggi rifiuterei anche cinque milioni per il suo cartellino - ha dichiarato Santopadre -. Al di là di questo, poi non credo ci sia la reale volontà del Palermo di prenderlo. Quando si vuole un calciatore ci si muove concretamente. Il Palermo invece ha sempre girato attorno al ragazzo, senza muoversi in maniera concreta. Per avere i giocatori si devono pagare, mettendo i soldi nel tavolo. Di Carmine credo debba tanto al Perugia, considerato che lo acquistammo quando giocava ancora in Lega Pro alla Juve Stabia. Ribadisco che la sua partenza è impossibile. A fine campionato poi si faranno le dovute valutazioni".

Su Gnahoré... -"Un giocatore che di certo non ricordo con piacere. Ci ha fatto perdere i play off commettendo errori che un professionista in determinate partite non può permettersi. Amici più di prima, ma di certo Gnahoré oggi non ci manca", ha concluso il presidente.