Dopo una lunga battaglia legale tra il Palermo e la Procura, circa lo stato dei conti della società siciliana, il Tribunale ha respinto nella giornata di ieri l'istanza fallimentare del club di Viale del Fante.
zamparini
Pres. Confindustria Palermo: “Da capire volontà di Zamparini, se vuole proseguire posso…”
Le dichiarazioni di Alessandro Albanese, Presidente di Confindustria Palermo, per ciò che concerne il rigetto dell'istanza fallimentare del club rosanero e il futuro della società di Maurizio Zamparini
In molti hanno espresso il proprio parere in merito alla vicenda, tra questi anche il Presidente di Confindustria Palermo Alessandro Albanese, intervistato da La Gazzetta dello Sport:
"Il primo sentimento è di gioia. Sono state scongiurate due possibilità terribili: la prima, che la società fallisse e poi lo stato di insolvenza che avrebbe creato difficoltà ad affrontare il finale di questa stagione e la prossima. La società, grazie anche all'aiuto economico di Zamparini, ha dimostrato di saper stare in piedi. La Procura ha fatto bene a indagare su certi meccanismi che si erano messi in moto e mi riferisco a certe notizie fuorvianti che sono state messe in giro da finti compratori che si sono aggirati come avvoltoi".
Un commento poi sul futuro del club rosanero: "Adesso il nodo è capire cosa vuole davvero fare Zamparini, se vendere una volta per tutte o continuare a restare a Palermo. Se vuole proseguire, da parte mia c’è la volontà di fare da tramite tra il presidente e alcuni seri imprenditori siciliani iscritti a Confindustria e pronti a investire sul Palermo. Insomma, l’America si può trovare anche qui, senza bisogno di cercarla altrove".
© RIPRODUZIONE RISERVATA