zamparini

Ponte: “Non prenderò parte al Cda, voglio essere prudente. Mi sento sempre con Zamparini, lo stadio…”

Ponte: “Non prenderò parte al Cda, voglio essere prudente. Mi sento sempre con Zamparini, lo stadio…”

L'intervista all'imprenditore italo-svizzero Antonio Ponte, presente allo Stadio "Renzo Barbera" per assistere alla gara tra Palermo e Perugia vinta dai padroni di casa per 4-1

Mediagol97

Ecco Antonio Ponte.

Con il Consiglio d'amministrazione del club rosaneroprevisto per la giornata di mercoledì, durante il quale proprio l'italo-svizzero potrebbe rilevare il ruolo di presidente del Palermo attualmente detenuto da Daniela De Angeli, l'imprenditore (presidente e socio del fondo Raifin) ha fatto la sua prima apparizione allo Stadio "Renzo Barbera".

Intervistato ai microfoni de Il Giornale di Sicilia prima dell'inizio della sfida tra la formazione allenata da mister Bruno Tedino ed il Perugia, che ha visto trionfare per 4-1 i padroni di casa, Antonio Ponte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente a tre argomenti cardine: il Cda di mercoledì, la trattativa con il patron della società di Viale del Fante Maurizio Zamparini ed il progetto riguardante il possibile nuovo stadio del club siciliano.

"Non prenderò parte al Consiglio d'amministrazione di mercoledì. Ancora devono decidere dove dovrà tenersi. Parteciperanno poche persone, poi si vedrà per i tempi. Voglio essere prudente, la cosa non è semplice. Non c’è un solo soggetto in corsa ma questa è un’opportunità per tutti. L'operazione è abbastanza grossa. Con Zamparini ci sentiamo quotidianamente. Il Barbera? È uno stadio moderno come concezione. Se non dovesse essere fattibile il progetto di un nuovo impianto sportivo, si potrebbe pensare di ammodernare la Favorita, cercando di farla diventare proprietà della società".