serie b

Pomini: “Meritavamo il pareggio. Palermo, ora bisogna ripartire da zero e ritrovare sicurezza”

Pomini: “Meritavamo il pareggio. Palermo, ora bisogna ripartire da zero e ritrovare sicurezza”

Le parole nel post-gara del portiere del Palermo, Alberto Pomini: "La prestazione c'è stata. Paghiamo a caro prezzo degli errori che non possiamo permetterci di fare..."

Mediagol7

Il portiere del Palermo, Alberto Pomini, è intervenuto in zona mista al termine della sfida persa contro il Perugia, la terza di fila.

L'esperto estremo difensore ex Sassuolo, che ha ritrovato il campo venendo schierato al posto di Josip Posavec, ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra. Di seguito, le sue dichiarazioni. "Bisogna ripartire da zero, nel senso che bisogna lavorare, concentrarci sul lavoro e cercare di andare avanti per questa strada. Ripeto, potrebbe sembrare un alibi però la prestazione c'è stata, come secondo me c'è stata contro il Foggia. Paghiamo a caro prezzo degli errori che non possiamo permetterci di fare - ha dichiarato il numero 22 rosanero -. In questo momento dobbiamo cercare di trovare le energie per scendere in campo e ritrovare un po' di sicurezza; sicurezza che ovviamente arriva con i risultati. Credo che anche oggi il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. E magari con un pareggio avresti ragionato con un pelino più di tranquillità, anche se obiettivamente non possiamo essere contenti".