palermo

Pistocchi: “Foschi sarà il ds del Palermo, Inzaghi il nuovo allenatore”

Pistocchi: “Foschi sarà il ds del Palermo, Inzaghi il nuovo allenatore”

Il tweet del giornalista Mediaset.

Mediagol7

Si sono parlati soltanto una volta dopo la salvezza centrata all'ultima giornata di campionato.

È gelo tra Davide Ballardini e Maurizio Zamparini. Il futuro del tecnico ravennate è tutt'altro che scontato. Entro questa settimana i due dovranno confrontarsi per sciogliere ogni dubbio e iniziare a programmare la prossima stagione. Ballardini è legato al club rosanero da un contratto fino al 2017. Le parti comunque sembrano lontane: Balla ha fatto intendere che gradirebbe sia una adeguamento economico, sia delle garanzie per una squadra che ha perso giocatori importanti come Sorrentino e Maresca e che dovrà fare a meno anche di Franco Vazquez.

Intanto, per il ruolo di direttore sportivo è sempre più vicino il ritorno di Rino Foschi. L'approdo dell'attuale dirigente del Cesena, può far accrescere le possibilità che la strada del mister di Ravenna e il Palermo si dividano.

Chi, attraverso un tweet sul proprio account, ha scritto la sua circa il futuro del Palermo è Maurizio Pistocchi. "Secondo i ben informati il ds del Palermo sarà Rino Foschi ('pupillo di Luciano Moggi') che porterà come allenatore Simone Inzaghi", le parole del noto giornalista Mediaset.