Cristiano Lucarelli, allenatore del Catania, al termine della sconfitta di Picerno, intervenuto ai microfoni di Telecolor, come riportato da tuttocalciocatania.com, ha dichiarato:
Picerno-Catania
Picerno-Catania, Lucarelli: “Brutta partita. Vedremo se intervenire sul mercato”
"Brutta partita da parte di entrambe le squadre, il Picerno è riuscito a far gol. All’interno di questa brutta partita chi ha avuto più palle gol siamo stati noi. Lo ripeto, brutta partita in fase di costruzione. La squadra tutto sommato è stata equilibrata ma c’erano in campo una formazione in fiducia e una che è un cantiere in questo momento. Dobbiamo fare delle valutazioni interne, abbiamo due slot e dobbiamo decidere cosa fare. La situazione è questa, vedremo se intervenire sul mercato. Dobbiamo fare di più. Casertana? Al momento non è ipotizzabile nessun rientro. Di Carmine ha avuto un problema fisico, noi dobbiamo pensare a lavorare con chi abbiamo a disposizione in questo momento. Allenamenti? I primi due di una settimana tipo li aprirei a tutti per far vedere qualche dettaglio sul nostro lavoro quotidiano”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA