Parla il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti.
venezia
Perinetti: “Palermo-Venezia gara affascinante. In laguna ho vinto due campionati, vi svelo i segreti della squadra di Inzaghi…”
L'attuale direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, ha ripercorso la sua vincente esperienza lavorativa in quel di Venezia, evidenziando ed elogiando le qualità del tecnico ex Milan Pippo Inzaghi...
L'ex dirigente del Palermo, durante un'intervista rilasciata ai microfoni di Trm, ospite del format "Zona Vostra", ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in merito al suo vincente percorso lavorativo ormai consegnato agli archivi in quel di Venezia, elogiando le qualità del tecnico ex Milan Pippo Inzaghi, meritevole di aver consolidato una difesa forte ed affidabile, guidata da un ex rosanero come Sinisa Andelkovic. Di seguito le sue parole anche in merito al fascino che suscita la sfida tra i due vecchi amori del direttore generale rossoblu, che si affronteranno sabato pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera".
"Venezia, può ambire ai primi posti della Serie B? Tre anni fa siamo partiti dai dilettanti, abbiamo vinto il primo e il secondo campionato e una volta arrivati in B abbiamo consolidato la squadra che mi sembra stia ben figurando. Inzaghi è stato molto bravo e sta lavorando molto bene, la squadra lo segue soprattutto sta dimostrando di potersi affidare a una difesa solida con un Andelkovic che si sta comportando bene. E' una squadra che, a parte lo scivolone contro il Novara, ha fatto molto bene e credo che per il Palermo sarà un avversario molto duro e ostico. Nella partita contro il Cittadella ho visto un Palermo abulico che non ha approcciato al meglio alla partita, la prestazione di Avellino ha però cancellato tutto. Palermo-Venezia sarà una partita interessante e bella da vedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA