Romano di nascita, palermitano d'adozione. Giorgio Perinetti, attuale ds del Venezia, parla in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it a pochi giorni dal match tra i rosanero e i giallorossi, gara valida per la settima giornata di campionato. "Per il Palermo, quella con la Roma è una partita aperta. Dopo il crollo di Borisov la Roma è in un momento assolutamente delicato - ha spiegato l'ex responsabile dell'area tecnica del club di viale del Fante -. E' un match particolare, Garcia adesso è molto criticato e mancherà anche un centravanti di ruolo ai giallorossi, Edin Dzeko. Iachini lavorerà molto bene per preparare la gara, poi vedremo il campo cosa dice. La sconfitta in Bielorussia è stata molto grave, vedremo se la squadra riuscirà a superare il momento negativo oppure no - ha proseguito -. La Roma dovrà reagire a un momento rovente, ci sono state tante critiche, soprattutto verso l'allenatore, come detto. E' un organico fortissimo, potrebbe trovare subito la reazione che ci si può aspettare, ma la sconfitta in Champions è stata pesantissima".
roma
Perinetti-Mediagol: “Palermo-Roma la vedo così, momento delicato per Garcia. Conosco Iachini, so come affronterà i giallorossi”
Romano di nascita, palermitano d’adozione. Giorgio Perinetti, attuale ds del Venezia, parla in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it a pochi giorni dal match tra i rosanero e i giallorossi, gara valida per la settima giornata di campionato....
© RIPRODUZIONE RISERVATA