serie b

Palermo verso l’esordio di Serie B, Puscas salterà la Salernitana per squalifica: la situazione infortunati…

PALERMO, ITALY - AUGUST 18:  George Puscas of Palermo in action during the pre-season friendly match between US Citta' di Palermo and Sicula Leonzio at Carmelo Onorato training center on August 18, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le ultime in casa rosanero, in vista dell'esordio della formazione siciliana in trasferta contro la Salernitana

Mediagol97

Sarà rimandato l'esordio in gare ufficiali con la maglia rosaneroper il nuovo attaccante del Palermo, George Puscas.

Il centravanti ex Novara e Benevento, infatti, deve scontare un turno di squalifica che gli è stato inflitto in seguito alla 42esima ed ultima giornata dello scorso campionato di Serie B. Un brutto colpo per la formazione allenata da mister Bruno Tedino, considerate anche le situazioni di mercato in uscita riguardanti Norbert Balogh e Ilija Nestorovski. La situazione infortunati, intanto, vede qualche problema per il nuovo centrocampista dei siciliani, Nicolas Haas, arrivato in prestito dall'Atalanta nel corso del ritiro precampionato di Sappada.

Lo svizzero, già assente nella sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, ha saltato anche l’amichevole contro la Sicula Leonzio. Per lui un affaticamento che lo sta tenendo fermo ai box, ma nulla di preoccupante visto che già la settimana prossima dovrebbe tornare a disposizione di Tedino. Sempre out, invece, Aleesami, Lo Faso e Chochev.